Testo di 'Praia, Sol e Mar' di Rafa

Praia, Sol e Mar è una canzone di Rafa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Praia, Sol e Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Praia, Sol e Mar di Rafa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Praia, sol e mar.

Eu quero viajar a vida inteira
Do céu ao mar
Tocar a minha viola pra galera
Poder zoar
Ficar o dia sentado na areia
Olhando o mar
Curtindo o sol da praia numa boa
Ao som de Jah

Tomar aquela ceva bem gelada
Pra relaxar
Beijar a tua boca bem molhada
E te amar
Pegar a minha prancha amarela
Eu vou surfar
Com a proteção de minha mãe querida
Ó iemanjá

Quero tocar, quero cantar
E te amar
Eu vou curtir a minha onda
Praia sol e mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Praia, Sol e Mar di Rafa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Praia, Sol e Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Praia, Sol e Mar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Praia, Sol e Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Praia, Sol e Mar di Rafa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rafa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Praia, Sol e Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Praia, Sol e Mar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Praia, Sol e Mar di Rafa.