Testo di 'Primavera No Rio' di Rafael Barros

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Primavera No Rio di Rafael Barros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Acorda amor
E olhe na janela
É primavera no rio
A vida nos espera
E aos poucos se revela
Em cores tão sutis

O céu e o mar
Num azul infinito
Como é bonito o meu rio
Eu canto o meu encanto
E disfaço o meu pranto
Aos pés do redentor

Você me traz
Esse sentimento bom demais
O meu coração se satisfaz
De amor e paz
No rio

Em qualquer estação
Seja outono, inverno ou verão
Primavera guarda uma emoção
Se faz canção, sorrio.

Sou rio...
Sorrio, sou rio...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Primavera No Rio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Primavera No Rio di Rafael Barros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Primavera No Rio? Avere a portata di mano il testo della canzone Primavera No Rio di Rafael Barros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rafael Barros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Primavera No Rio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Primavera No Rio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Primavera No Rio di Rafael Barros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Primavera No Rio di Rafael Barros.