Testo di 'Entre a Terra e o Céu' di Rafael Caçula

Entre a Terra e o Céu è una canzone di Rafael Caçula il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Entre a Terra e o Céu di Rafael Caçula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Entre a Terra e o Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Entre a Terra e o Céu di Rafael Caçula? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu notei
Um desejo no brilho do teu olhar
Até o querubim invejou nosso lindo amor
Nosso Deus, consagrou

Só você conseguiu devolver
Alegria ao meu coração
É tão bom que dá medo pensar
Que isso tenha fim por te amar
Por te amar

Não há entre a terra e o céu
Algum ser que não vai querer nosso amor invejar
Pra vida inteira nós vamos viver

Se dando um pro outro sem medo de errar
É grande a labuta, mas vamos vencer
No fim nós sabemos

Que o bem vence o mal
A nossa união vai nos fortalecer
Pra gente viver esse sonho real

Play Escuchar "Entre a Terra e o Céu" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Entre a Terra e o Céu di Rafael Caçula.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre a Terra e o Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Entre a Terra e o Céu di Rafael Caçula sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre a Terra e o Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Entre a Terra e o Céu di Rafael Caçula, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.