Testo di 'Apavorou' di Rafael Leon

Apavorou è una canzone di Rafael Leon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Apavorou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Apavorou di Rafael Leon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu te avisei, e você nem ligou
Agora esta desesperada
Implorando meu amor

Não mete essa
De que ta apavorada
Quer romance leia um livro
Vai curtir sua balada

Ouça o que eu digo
Para de me procurar
EU vou dar barraco
Só pra te envergonhar
Vai se acostumando
Com esse seu castigo

Que vai se minha marra
E Nunca viver comigo

Apavorou, se ligou que me perdeu
Coração apavorou
Foi você que se meteu nessa fria
E se ferrou
Mas eu to gostando, juro to adorando
Ver você se arrastando dizendo que
Apavorou

Play Escuchar "Apavorou" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Apavorou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Apavorou di Rafael Leon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Apavorou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apavorou di Rafael Leon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Apavorou di Rafael Leon.