Testo di 'Santuário' di Rafael Steffen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Santuário che stavi cercando.

Santuário è una canzone di Rafael Steffen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Santuário di Rafael Steffen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dessa vez decidi me esvaziar do meu "eu"
O medo que habita em mim nos afasta

Faça de mim um Santuário
Pra te abrigar, pra te abrigar
Quero estar longe da tua ausência
Perto de ti é o meu lugar.

Habite em mim, habite em mim
Tua casa eu quero ser
Prazer terei em te servir
Pois vida trazes a mim.
És bem-vindo aqui...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Santuário di Rafael Steffen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Santuário di Rafael Steffen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Santuário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Rafael Steffen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Santuário... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Santuário nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Santuário di Rafael Steffen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Santuário di Rafael Steffen.