Vuoi conoscere il testo di Rocha di Rafaela Carvalho? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rocha di Rafaela Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ouve o meu clamor, óh Deus
Atende à minha oração
Pois tu tens sido o meu refúgio
Uma torre forte contra o inimigo
Pra sempre anseio habitar
Na tua tenda e me refugiar
No abrigo de tuas asas
No abrigo de tuas asas
Preciso de ti
De te conhecer
Debaixo de tuas asas eu preciso me esconder
Preciso de ti
E do teu perdão
Pois só tu és a rocha da minha salvação
Põe-me a salvo na rocha mais alta que eu
Põe-me a salvo na rocha mais alta que eu
Põe-me a salvo na rocha mais alta que eu
Põe-me a salvo na rocha mais alta que eu
Otras canciones de Rafaela Carvalho
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rocha di Rafaela Carvalho.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rocha di Rafaela Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rocha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Rocha di Rafaela Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rocha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rocha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Rafaela Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rocha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rocha nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rocha di Rafaela Carvalho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rocha di Rafaela Carvalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.