Testo di 'Dön Bebeðim' di Rafet El Roman

Adori la canzone Dön Bebeðim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dön Bebeðim di Rafet El Roman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yeni bir gün doðuyor
Yine yoksun yanýmda
Zavallý gönlüm anladý
Mahkumum yanlýzlýða

Yapa yanlýz yaþýyorum
Ruhumla baþ baþa
Karanlýklar içinden
Haykýrýyorum son defa
Dön dön bebeðim ne olursun dön dön kollarýma

Yine bir gün batýyor
Yine göz yaþlarýmla
Zavallý gönlüm aðlýyor
Sensizlik çok zor bana

Yapayanlýz yaþýyorum
Ruhumla baþ baþa
Karanlýklar içinden
Haykýrýyorum son defa
Dön dön bebeðim ne olursun dön dön kollarýma

Sapere cosa dice il testo di Dön Bebeðim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dön Bebeðim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dön Bebeðim di Rafet El Roman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dön Bebeðim? Avere a portata di mano il testo della canzone Dön Bebeðim di Rafet El Roman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dön Bebeðim di Rafet El Roman, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dön Bebeðim di Rafet El Roman.