Aqueles Olhos è una canzone di Raffael Max il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aqueles Olhos di Raffael Max, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Onde estão aqueles olhos
Que até hoje eu procuro
Dois faróis na madrugada
No meu quarto escuro
Onde estão aqueles olhos
Que falavam só de amor
Estrelas que eu vi brilhando
E não sei a cor
Onde estão aqueles olhos
Que eu busco pelo mundo a fora
Quando amanheceu o dia
O sol levou embora
Onde estão aqueles olhos
Que eu trago na imaginação
Seu brilho invadiu meu quarto
E o meu coração
São azuis, são azuis
Verdes, negros eu não sei
São castanhos aqueles olhos
Que eu amei
Otras canciones de Raffael Max
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aqueles Olhos di Raffael Max, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aqueles Olhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Aqueles Olhos di Raffael Max, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aqueles Olhos di Raffael Max sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aqueles Olhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Raffael Max, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aqueles Olhos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aqueles Olhos nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aqueles Olhos di Raffael Max.