Testo di 'Desencanei' di Raimundo Bahia

Desencanei è una canzone di Raimundo Bahia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Desencanei
Sair de um lance que não foi legal
Tava vivendo um inferno astral
Só Deus sabe o que eu passei
Ainda bem
Que o destino fez eu te encontrar
Acho que tô gostando de você
Você me faz muito bem
Quando você me olhou
Virou minha cabeça
Pirou, descontrolou o coração
Tá na mão!
Te dou de bandeja
Me abraça então princesa
Se joga em minha teia
Vamos bebemorar
Quando tem que ser
O bom é deixar rolar
Vamos juntar as mesas
Tomar todas cervejas
Sem muito blá blá blá
Essa frase eu só usei para rimar

Play Escuchar "Desencanei" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desencanei di Raimundo Bahia.

Sentiti come una star cantando la canzone Desencanei di Raimundo Bahia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desencanei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desencanei di Raimundo Bahia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desencanei? Avere a portata di mano il testo della canzone Desencanei di Raimundo Bahia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desencanei di Raimundo Bahia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desencanei di Raimundo Bahia.