Testo di 'Mulher Sem Coração' di Raimundo Barbosa

Vuoi conoscere il testo di Mulher Sem Coração di Raimundo Barbosa? Sei nel posto giusto.

Mulher Sem Coração è una canzone di Raimundo Barbosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mulher Sem Coração? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mulher Sem Coração di Raimundo Barbosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você me deixou, solidão ficou
Você partiu, meu amor levou
No meu coração, só restou à dor
Fiquei a saudade
Espantou de mim a felicidade
Será que tu não tens de mim compaixão
Acho que é de pedra o teu coração
Não tens piedade
Pra que maltratar um amor assim
Se te dei carinho do começo ao fim
Te peço então, esqueça de mim
Segues teu caminho
Tens o meu perdão
Cumpre teu destino
Mulher sem coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mulher Sem Coração è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mulher Sem Coração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Mulher Sem Coração di Raimundo Barbosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mulher Sem Coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mulher Sem Coração? Avere a portata di mano il testo della canzone Mulher Sem Coração di Raimundo Barbosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mulher Sem Coração di Raimundo Barbosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mulher Sem Coração di Raimundo Barbosa.