Testo di 'Jacy' di Raimundo Ramos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jacy che stavi cercando.

Jacy è una canzone di Raimundo Ramos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ninguém me vence em beleza
Pois sou formosa também
Sem possuir a riqueza
Que a moça da praça tem

Não invejo os requintes da moda
Fantasias que instantes desfaz
É bastante a beleza
É bastante a beleza
De meus dotes naturais

Nenhuma rica da praça
Em volta da fantasia
Tem mais beleza, mais graça
Mais meiguice e poesia!

Eu sou pobre, não tenho essas sedas
Nem brilhantes, nem roupas ou corais
Tenho só a beleza
Tenho só a beleza
De meus dotes naturais

As brancas de mim não gostam
Só me olham com desdém
Eu nem lhes presto atenção
E creio que faço bem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jacy di Raimundo Ramos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jacy di Raimundo Ramos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jacy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jacy di Raimundo Ramos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jacy? Avere a portata di mano il testo della canzone Jacy di Raimundo Ramos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jacy di Raimundo Ramos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.