Testo di 'Espiral' di Raiz Do Sana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espiral di Raiz Do Sana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espiral? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espiral di Raiz Do Sana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A gente não pode deixar passar
A chance que a natureza
Através dos tempos renova a chama
Pra quem se ama
Todas as voltas que demos nessa espiral
Ficou nos ares que nunca teria um fim
Aquela história de amor que não teve um ponto final
O coração renovou e o tempo impôs
Outra chance pra nós dois
Convém a gente não adiar
Nem ficar à mercê de palpiptes sórdidos
Nem distâncias geográficas
Nenhum tolo desatino
Nada pode embarreirar
E nem mudar o destino

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espiral è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espiral di Raiz Do Sana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espiral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espiral di Raiz Do Sana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espiral di Raiz Do Sana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espiral di Raiz Do Sana.