Testo di 'Canoada' di Raízes Caboclas

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canoada di Raízes Caboclas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canoada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canoada di Raízes Caboclas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah, de tanto rio
Eu vou me ausentar
Deixar de canoar
Pra procurar um outro chão

Reflorir
Remusicar
Deixar meu canto rir
Em cada ouvido
Em outro mar

Rasgar por essa
Despir todo limbo da dor
Do canto comum pula fora
E dele fugir
Queria lumbrar a botina
Não dá mais pra mim
Eu quero é mesmo
Voos sem fim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canoada di Raízes Caboclas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canoada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canoada di Raízes Caboclas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canoada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canoada di Raízes Caboclas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Raízes Caboclas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canoada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canoada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canoada di Raízes Caboclas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canoada di Raízes Caboclas.