Testo di 'Remo' di Raízes Caboclas

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Remo di Raízes Caboclas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um remo é escultura esculpida
Para ser até da lida dos caboclos ribeirinhos

Meu remo é estirão que não se acaba
Minha asa minha aba
De voar nadar caminhos

Sou remador
Remo a dor de quem carece
Ver que a luz do amor parece
Águas sempre caminhando

Um remo é ser de pau que não se entrega
Dura pá que quando quebra
Serve pra torrar farinha

Meu remo é instrumento da leveza
Santa mão da natureza
Gratidão que me caminha

Sapere cosa dice il testo di Remo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Remo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Remo di Raízes Caboclas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Remo di Raízes Caboclas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Remo? Avere a portata di mano il testo della canzone Remo di Raízes Caboclas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Raízes Caboclas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Remo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Remo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Remo di Raízes Caboclas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Remo di Raízes Caboclas.