Testo di 'Singelas Histórias' di Raízes Caboclas

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Singelas Histórias di Raízes Caboclas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Era uma rua estreita
Entre rosas
E uma casa pequena, maninha
E um pomar

Tinha os segredos da Lua
Passageira
E uma mulher que cantava
Enquanto varria o quintal

Sei lá, maninha, sei lá
Parece que a vida era bem melhor

Lembro dos longos caminhos
Da escola
Mas que pareciam pequenos
Por você
Lembro do primeiro beijo
E uma rosa
E o doce espanto do rosto
Mas sempre bonito e feliz

E hoje
Tenho medo da noite
Procuro uma Lua
Do jeitinho da gente

Que um dia fez
Em algum lugar
Singelas histórias
Que um dia
O tempo escondeu

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Singelas Histórias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Singelas Histórias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Singelas Histórias di Raízes Caboclas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Singelas Histórias? Avere a portata di mano il testo della canzone Singelas Histórias di Raízes Caboclas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Singelas Histórias di Raízes Caboclas.