Testo di 'Dawn' di Rakoth

Vuoi conoscere il testo di Dawn di Rakoth? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dawn che stavi cercando.

Dawn è una canzone di Rakoth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dawn di Rakoth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dawn? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dawn di Rakoth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

At dawn
As the silence betrays
We're afraid of our fear...
We sway and
Suddenly once again strangely
We regret...

The visions fevered, exotic sorrows restrained obsessions all come to life when the asphyxiating freezing light grows midwide and steals the last resort for maggots of the sane

Now we're silently defending our world and fragile veils of dark to keep us safe

We stray in search of false "diminished master" blindfold ourselves to see the most and so we fail drowning deep in faint lies the maze we've seen before

Mind pulse blown away with the wake souls innards ripped out steaming stinking with the dark bluish mist - unveiled mystery of life and death... hhh go fuck your own pride worm and rot on

Can't survive the sunrise can't keep your poor "sanity" you now have the box open see all your fears and pains and whatever loose
Haunting you chasing you preying you until the next sunset do you really hope to get to it alive?

Crawl whine and writhe with cut off mental strains
Now crawl
Breeding scorn that falls upon your filthy dying realms
Within your sick imagination's womb
Begotten well-constructed thoughts now clearly
Reveal chaotic fault you knew as life

Dawn
The chrysalis is broken dissolved in acrid breath of sun
Dawn now
We silently surrender our fight and fragile veils of dark would never keep us safe

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dawn era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dawn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dawn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rakoth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dawn... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dawn nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dawn di Rakoth.