Testo di 'The Original Corpse Painters' di Rakun

The Original Corpse Painters è una canzone di Rakun il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Original Corpse Painters di Rakun, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Once upon a midnight clear
The first born saint of hell was raising fear
But in his haste he laid his waste
Too near the promethean fires of man
Who unworthy, gazed upon his visage
Stole his markings and then stole his lord (satan!)
Thus dawned the false metal of man
This biped 'black metal' must fuckin' die

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Original Corpse Painters è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Original Corpse Painters di Rakun, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Original Corpse Painters ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Original Corpse Painters di Rakun sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Original Corpse Painters? Avere a portata di mano il testo della canzone The Original Corpse Painters di Rakun può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rakun, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Original Corpse Painters... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Original Corpse Painters nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Original Corpse Painters di Rakun.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Original Corpse Painters di Rakun, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.