Testo di 'Na Hora Errada' di Ramona!

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Hora Errada di Ramona!, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na Hora Errada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Hora Errada di Ramona!? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desculpe se eu chorei na hora de sorrir
Às vezes viajo vou bem longe sem sair daqui

Perdi a noção de tudo, o que eu mais gostava eu já não gosto não.
Ouvi alguém dizer adeus, quando eu havia voltado pra casa.

Desculpe se eu falei na hora de te ouvir
Na estrada vou distante sem me despedir

Perdi a visão do mundo todas as cores são seu rosto
Fingi que eu não me importava e acabei nascendo na hora errada.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Hora Errada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Hora Errada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Hora Errada di Ramona! sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Hora Errada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ramona!, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Hora Errada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Hora Errada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Hora Errada di Ramona!.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Hora Errada di Ramona!, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Hora Errada di Ramona!.