Testo di 'Outono Verão' di Random Café

Vuoi conoscere il testo di Outono Verão di Random Café? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Outono Verão di Random Café, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Outono Verão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Outono Verão di Random Café? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu poderia te contar o que você sabe de có,
Que de tanto errar as contas agora eu sou um só,
Eu nunca fui tão bom eu nunca me dei bem
Eu nunca fui o tal ou o alguém de ninguém,

Eu poderia te dizer todas minhas meias verdades
Mas eu sei que tu não quer mais ouvir tanta bobagem,
E hoje a nossa chuva caiu só no meu telhado
E a tua metade hoje completa um lado

E agora eu sei o tamanho do meu peito,
Eu te dei os meus piores defeitos,
Sendo assim eu aceito a condição,
De ser outono e você verão,

Sentiti come una star cantando la canzone Outono Verão di Random Café, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outono Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Random Café, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outono Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outono Verão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outono Verão di Random Café.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Outono Verão di Random Café, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outono Verão di Random Café.