Vuoi conoscere il testo di Velho Amor di Raphael Alencar? Sei nel posto giusto.
Velho Amor è una canzone di Raphael Alencar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Nada normal a gente se encontra no meio da rua
Então percebo que a saudade era minha e sua
Só queria te amar pela última vez
Sei que você não vai suportar as minhas mentiras
Minhas bobagens minhas bebidas e as minhas saídas
Enquanto você esperava o encontro que eu marquei
Ha! Se o tempo voltasse e o relógio parasse
Naquela noite que a gente se amou
E você me ligasse pra falar bobagem
Relembrando aquele nosso velho amor
Otras canciones de Raphael Alencar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Velho Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velho Amor di Raphael Alencar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Velho Amor di Raphael Alencar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velho Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Velho Amor di Raphael Alencar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Raphael Alencar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Velho Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Velho Amor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Velho Amor di Raphael Alencar.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velho Amor di Raphael Alencar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.