Testo di 'O Plano' di Raphael Martins

Vuoi conoscere il testo di O Plano di Raphael Martins? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Plano di Raphael Martins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu achei que seria melhor a gente separar
A armadilha era usar a minha ausência pra você me notar
Mas deu errado, o tiro saiu pro outro lado
O plano era eu sair por cima, te jogando pra baixo

Era o que eu pensava
Até te encontrar com ele perto de casa
O ditado de quem perde da valor
Quem falou errou, quem falou errou

Sapere cosa dice il testo di O Plano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Plano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Plano di Raphael Martins, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Plano di Raphael Martins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Plano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Raphael Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Plano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Plano nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Plano di Raphael Martins.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Plano di Raphael Martins.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Plano di Raphael Martins.