Testo di 'Lucineide' di Rasga Mortalha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lucineide di Rasga Mortalha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sem sinais de arrependimento
Forçou o amor
Que em aspas ela fez

Foi tão triste
De um trono que não era seu
Quis ser o rei

Uma fina cortina
Os separava
Inocência morta, em portas trancadas
No frio duro da rua
Foi abandonada
E de roupas rasgadas
Hoje não chora mais

O seu pai, em desgosto
Sua mãe, em o obedecer

A lei e a moral
A obrigou com sua miséria viver
E a rotina de dor e encilhamento
Nem filha, menina, nem mulher
A morte antes distante sorria aos pensamentos
E dizia: Tu serás o que ela quiser

Uma fina cortina
Os separava
Inocência morta, a portas trancadas
No frio duro da rua
Foi abandonada
De roupas rasgadas
Hoje não chora mais

Play Escuchar "Lucineide" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lucineide di Rasga Mortalha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lucineide era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lucineide di Rasga Mortalha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lucineide perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lucineide? Avere a portata di mano il testo della canzone Lucineide di Rasga Mortalha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lucineide di Rasga Mortalha.