Testo di 'Carinho Que Transforma' di Rasgacêro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carinho Que Transforma di Rasgacêro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Carinho é coisa que não pede
A gente só recebe de quem quer nos dar
E quando não se tem carinho
Fica assim miudinho querendo chorar

Daí eu vago pela rua
Mascarando a alma pra ninguém notar
Mas por dentro o peito apertado
Costurado a força pra não desabar

Meu coração
Não ta agüentando mais
Essa pressão de não poder amar demais

Carinho é uma coisa boa
Que faz a pessoa poder melhorar
Especialmente hoje em dia
Só a alegria pode transformar

E eu continuo andando
E acreditando que isso vai mudar
E sempre existirá certeza
De que coisa boa sempre vai rolar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carinho Que Transforma è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carinho Que Transforma di Rasgacêro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Carinho Que Transforma di Rasgacêro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carinho Que Transforma di Rasgacêro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carinho Que Transforma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carinho Que Transforma di Rasgacêro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.