Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Povo no poder che stavi cercando.
Povo no poder è una canzone di Rastamen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Povo no poder? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Povo no poder di Rastamen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A vida proíbida
Sangue no noticiário
O medo que domina
E que te faz escravo
Tanta desigualdade
Um povo indignado
Sem livros para ler
E sem feijão no prato
Promessas por um voto
A ilusão barata
E nada se resolve
Nos anos que se passam
Ao enxugar os olhos
Você vai perceber
Que nada irá mudar
Sem o povo no poder
Povo no poder...
Povo no poder ia ia
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Povo no poder di Rastamen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Povo no poder era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Povo no poder di Rastamen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Povo no poder di Rastamen.