Testo di 'Never Let Me Go' di Raúl Gómez

Vuoi conoscere il testo di Never Let Me Go di Raúl Gómez? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Never Let Me Go che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Never Let Me Go di Raúl Gómez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Never Let Me Go? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Never Let Me Go di Raúl Gómez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm standing under dispolite, distant falling near the light the last time
Bring your heart dreams and fears because I know I cannot deal with everything
Interesting times come by my way but I don't waste a minute without you

(Never let me go, that's my pray) don't let me go

Do you see this hands?
There are useless if they don't hold you
Do you hear my voice? That is echo your words
Interesting times come by my way but I don't waste a minute without you, without you

(Never let me go that's my pray) (don't let me go)

Play Escuchar "Never Let Me Go" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Never Let Me Go era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Never Let Me Go di Raúl Gómez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Never Let Me Go? Avere a portata di mano il testo della canzone Never Let Me Go di Raúl Gómez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Raúl Gómez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Never Let Me Go... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Never Let Me Go nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Never Let Me Go di Raúl Gómez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.