Testo di 'Madrugada' di Ravelly Silva

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Ravelly Silva? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Ravelly Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Madrugada fazia e fria eu não tenho mais vida
Essa dor calma e triste
E maldita no meu coração

Quase morto vou tentando escutar sua voz
Que me pede pra sobreviver
Que me livra cada dia mais
E mais dessa solidão
Dessa solidão

Sem você eu não existo por você eu respiro
Amiga o verdadeiro amor é lindo
E você o meu anjo a paz
Pro meu coração no meu coração

Play Escuchar "Madrugada" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Ravelly Silva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Ravelly Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Ravelly Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Ravelly Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ravelly Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Ravelly Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.