Testo di 'Without Love (There Is Nothing)' di Ray Charles

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Without Love (There Is Nothing) di Ray Charles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Without Love (There Is Nothing)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Without Love (There Is Nothing) di Ray Charles? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I awakened, whoa this morning,
And I was filled with despair
All my dreams, turned to ashes and gall,
And as I looked back on my life
It was barren and bare

And without love I have nothing,
I have nothing at all

Once I had, whoa a sweetheart
Who loved only me
There was nothing, that she would not give,
But I was blind to her goodness and I could not see
That a heart without love cannot live

Whoa, without love I have nothing,
Whoa, without love, friends I have nothing, at all
Ohhh, I have conquered, yeah the world
Oh-hooo, tell me what did I have?
Without love, ohh, I have nothing now, at all

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Without Love (There Is Nothing) di Ray Charles.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Without Love (There Is Nothing) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Without Love (There Is Nothing) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Without Love (There Is Nothing)? Avere a portata di mano il testo della canzone Without Love (There Is Nothing) di Ray Charles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ray Charles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Without Love (There Is Nothing)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Without Love (There Is Nothing) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Without Love (There Is Nothing) di Ray Charles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.