Testo di 'Malditos Bastardos' di Raza Odiada

Vuoi conoscere il testo di Malditos Bastardos di Raza Odiada? Sei nel posto giusto.

Malditos Bastardos è una canzone di Raza Odiada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Malditos Bastardos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Malditos Bastardos di Raza Odiada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De nuevo estoy aquí, cansado de sufrir
maltratos de quienes mi sudor tienen.
Y no descansarán exigen más y más
pero tú serás el primero a quién echarán.
Qué hacer para luchar de igual a igual
qué sentir cuando todo te va mal...
Yo siempre seguiré fiel a mis leyes
y no descansaré hasta verlos caer
Qué hacer para luchar de igual a igual,
qué sentir cuando todo te va mal
Qué pasó con tu humildad de dar y dar
Qué pasó con tu vida para tanto mal...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Malditos Bastardos di Raza Odiada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Malditos Bastardos di Raza Odiada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Malditos Bastardos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Malditos Bastardos di Raza Odiada.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Malditos Bastardos di Raza Odiada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Malditos Bastardos di Raza Odiada.