Testo di 'Slow Ballad' di RC Succession

Vuoi conoscere il testo di Slow Ballad di RC Succession? Sei nel posto giusto.

Kinou wa kuruma no naka de neta
Ano ko to te o tsunaide
Shiei gurando no chuushajou oh
Futari de moufu ni kuru matte

Kaa rajio kara suroo baraado
Yotsuyu ga mado o tsutsunde
Warui yokan no kakera mo nai sa
Ano ko no negoto o kiita yo
Honto sa tashikani kiitan da

Kaa rajio kara suroo baraado
Yotsuyu ga mado o tsutsunde
Warui yokan no kakera mo nai sa
Bokura yume o mita no sa
Tottemo yoku nita yume o

Play Escuchar "Slow Ballad" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de RC Succession

Sapere cosa dice il testo di Slow Ballad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Slow Ballad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Slow Ballad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Slow Ballad di RC Succession sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Slow Ballad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Slow Ballad? Avere a portata di mano il testo della canzone Slow Ballad di RC Succession può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Slow Ballad di RC Succession.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Slow Ballad di RC Succession, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slow Ballad di RC Succession.