Testo di 'As Pontas' di Rê Bordosa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Pontas che stavi cercando.

As Pontas è una canzone di Rê Bordosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone As Pontas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Pontas di Rê Bordosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As pontas de cigarro
Espalhadas pelo chão
E as cinzas deles esmagadas com as mãos
Os braços brancos ageitados com cartão
E as ruínas do meu próprio coração

Dentro de mim
Há uma coisa que é maior
Que pode vencer
O que se acha que é pior dentro
Dentro de mim
Há uma coisa que é maior
Que pode vencer
O que se acha que é pior

As aventuras não são mais como antes
Os meus amigos eu não vejo muita chance
O teu destino sou eu quem diz
O meu futuro sou eu quem fiz

Play Escuchar "As Pontas" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Pontas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Pontas di Rê Bordosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Pontas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Pontas? Avere a portata di mano il testo della canzone As Pontas di Rê Bordosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come As Pontas di Rê Bordosa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Pontas di Rê Bordosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.