Testi delle Canzoni di Rea Garvey

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Rea Garvey.

  1. All Good Things (Come To An End)
  2. Armour
  3. Be Angeled
  4. Can't Stand The Silence
  5. Colour Me In
  6. Each Tear
  7. End Of The Show
  8. Hallelujah
  9. Heart Of An Enemy
  10. Hold Me Now
  11. Hole In My Heart
  12. How I Used To Be
  13. I Am
  14. Kiss Me
  15. Let Go
  16. My Child
  17. Oh My Love
  18. Running A Wrong Way
  19. Save A Life
  20. Set Me Free (Empty Rooms)
  21. Sorry Days
  22. Take Your Best Shot
  23. Walk With Me
  24. Why?
  25. Wild Love
  26. Somewhere Close To Heaven (feat. Picture This)

Rea Garvey, vero nome Raymond Michael Garvey (Tralee, 3 maggio 1973), è un cantautore e chitarrista irlandese. Nel 1998, Rea Garvey formò il gruppo musicale Reamonn, rimanendone il frontman per undici anni e incontrando un certo successo di vendite, con una serie di album certificati d'oro e platino, come Tuesday, Dream No. 7, Beautiful Sky, Wish e l'antologico Eleven. In seguito allo scioglimento della band, Garvey si prese del tempo per intraprendere una carriera solista, inaugurata con il disco Can't Stand the Silence.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Rea Garvey, forse sei qui solo per una canzone di Rea Garvey che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Rea Garvey, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Rea Garvey che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Rea Garvey e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.