Testo di 'Na Curva' di Rebeca Canhestro

Vuoi conoscere il testo di Na Curva di Rebeca Canhestro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Curva di Rebeca Canhestro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na Curva? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Curva di Rebeca Canhestro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enquanto não chover eu vou voltar a pé
E agradeço se acaso houver lugar pra eu me proteger, pedir
Que ela não me alcance, que esqueça onde eu moro
Que nunca mais encontre a flor que eu adoro

Ai, não venha me dizer
"Encontrarás o amor"
Posso ir pra sua casa?
Desabafar
Que surpresa boa,
Da cá um abraço,
Traz um copo d'água
Vou falar de tudo, e quero seus "sabe o que eu acho?"


Só não venha me dizer
"Encontrarás o amor"
Em outras 4 estações
Irá florir no verão
Depois já da pra colher

Play Escuchar "Na Curva" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Na Curva ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Curva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Curva di Rebeca Canhestro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Curva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rebeca Canhestro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Curva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Curva nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Curva di Rebeca Canhestro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Curva di Rebeca Canhestro.