Testo di 'The Request' di Rebel Truth

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Request che stavi cercando.

The Request è una canzone di Rebel Truth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Request di Rebel Truth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Request? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Request di Rebel Truth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Twenty thousand should do the job
The faceless official said
Peace force will keep peace in Lebanon
Dust in the streets clots red
Morality was not discussed
Thought all the points were throughly 'checked'
Growing blind with desparation
The leaders don't see the population fade

You're asking too much

Where are the lines drawn
Is there no compassion
Where have your people gone
The bloodstained generation
Where are the missing
Did they have a choice
This is where machine guns sing
Drowning out the people's voice

You're asking too much

Play Escuchar "The Request" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Request è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Request perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rebel Truth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Request... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Request nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Request di Rebel Truth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Request di Rebel Truth.