Testo di 'Strange Hours' di Recoil

Strange Hours è una canzone di Recoil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Strange Hours di Recoil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Strange Hours? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Strange Hours di Recoil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm gonna walk on up to heaven
I'm sure you'll see me there
Might the last dead man to make it, hell yes
I know that I'll get there

I will be wearing clothes of fire but
I'm sure you'll see me there
I'm gonna crawl on up to heaven

I may be trailing you in ashes but you know that
I'll be there
I will find you there

He kept strange hours
Locked himself away in his room
Before being seen shoulting at the window
And, he had murdered his fiance
He sacrificed her for the purity of all mankind

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Strange Hours di Recoil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Strange Hours ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strange Hours era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Strange Hours è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Strange Hours di Recoil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Strange Hours di Recoil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Strange Hours di Recoil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.