Testi delle Canzoni di Red Aunts

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Red Aunts.

  1. Lethal Lolita
  2. Rollerderby Queen

Le Red Aunts sono state un gruppo hardcore punk femminile, formatosi a Long Beach (California) nel 1991. Il complesso fu fondato quando Terri Wahl reclutò Kerry Davis e Debi Martini per formare una band. Wahl divenne la chitarrista/cantante, Davis la seconda chitarra/cantante, e Martini la bassista. Come batterista fu inizialmente ingaggiato il marito della chitarrista, Jon Wahl dei Claw Hammer, che poi fu rimpiazzato da Leslie Noelle. Pubblicarono cinque album di studio, di cui tre su Epitaph Records, prima di sciogliersi nel 1998, dopo un ultimo tour. Dopo la rottura la bassista Martini si trasferì a New York e la Wahl fondò i The Screws.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Red Aunts, forse sei qui solo per una canzone di Red Aunts che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Red Aunts seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Red Aunts, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Red Aunts che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Red Aunts e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Red Aunts ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?