Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Red Krayola che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Red Krayola, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Red Krayola?
I Red Krayola (inizialmente Red Crayola, nome modificato dal secondo album per evitare problemi legali con l'omonima azienda statunitense produttrice di colori a pastello) sono un gruppo rock psichedelico e d'avanguardia formato a Houston da due studenti d'arte della St. Thomas University nel 1966. Il gruppo era inizialmente costituito dal cantante/chitarrista, nonché pittore, Mayo Thompson e dal polistrumentista Frederick Barthelme. La loro produzione musicale pose le basi per il punk rock, il noise rock e per la scena no wave degli anni ottanta a New York. Fusero il genere noise degli inizi con la psichedelia e, occasionalmente, con parti strumentali tipiche del folk e del country, in un approccio alla musica che anticipò di diversi anni il lo-fi degli anni novanta. Nonostante l'importanza storica e precursiva del gruppo, i Red Crayola non furono mai ben visti dalla critica del loro tempo, e vennero riconosciuti solo sul finire degli anni ottanta, venendo considerati come uno dei principali gruppi di rock psichedelico di sempre.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Red Krayola, forse sei qui solo per una canzone di Red Krayola che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Red Krayola, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Red Krayola, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Red Krayola e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Red Krayola che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.