Testo di 'viruz' di Redeema

Vuoi conoscere il testo di viruz di Redeema? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone viruz di Redeema, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone viruz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di viruz di Redeema? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Just watch us from above, We're all parasites, A human virus, Incubation time unknown, 'Till the disease becomes us, A human virus

You live this lie - wake up and you see us, Die - switch on your brain and ask, Why - you´re livin´ this human virus life

Like a virus you`re eating me - from inside, Livin´ a lie, livin´ a lifestyle; livin´ a lie, livin´… This world wasn't supposed to be - we're all a virus,

Just watch us from inside, We're all flesh and bone, A human virus, Similar but so different, Constant cloning of evil, A human virus

No way - to stay alive - this virus kills - you from inside
Thou´ Seekin´ - the antidot - this world will die

Play Escuchar "viruz" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di viruz di Redeema.

Un motivo molto comune per cercare il testo di viruz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di viruz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando viruz? Avere a portata di mano il testo della canzone viruz di Redeema può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Redeema, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone viruz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone viruz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone viruz di Redeema.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone viruz di Redeema.