Testo di 'Delirium' di Reflections

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Delirium che stavi cercando.

Delirium è una canzone di Reflections il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Delirium di Reflections, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

See? I told you
You can't love a monster
You can't even look me
Straight in my eyes
Why are you afraid?
Does the simple thought of my
Being alive make you pray for the exit?

I am a monster
I'm not sick
I am the disease

I have fallen in love
With the feeling of

Being filled with all this toxic
Being filled with all this toxic

I am numb
My vision spiraled into cycles of darkness
What I've become
Is something more than I thought I could be

In order to find the truth
You must make the questions
To become more than a follower
You must make the answers

The answers

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Delirium è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Delirium di Reflections, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Delirium è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Delirium di Reflections sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Delirium di Reflections, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Delirium di Reflections.