Testo di 'Mas os rastas' di Reggaço

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mas os rastas che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mas os rastas di Reggaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mas os rastas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mas os rastas di Reggaço? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fome, miséria, destruição
E o poder está em poucas mãos
Já não pensam em mais nada
E nem sentam a mesa pra repartir o pão
Ouço um grito de Socorro
É a mãe natureza chorando atrás do morro

Mas os rastafaris brilham
E você é o meu sol
Mas os rastafaris brilham
E você é o meu sol

Ganância, inveja, desilusão
Nos enganam em vez de nos governar
Já não respeitam mais nada
Nos somos o quintal, mas a vista é pro mar
Peço luta e união!!
O nosso povo não pode se cegar e calar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mas os rastas di Reggaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mas os rastas di Reggaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mas os rastas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mas os rastas di Reggaço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mas os rastas di Reggaço.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mas os rastas di Reggaço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.