Testo di 'Enigmar' di Regina Dias

Vuoi conoscere il testo di Enigmar di Regina Dias? Sei nel posto giusto.

Enigmar è una canzone di Regina Dias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enigmar di Regina Dias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Enigmar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enigmar di Regina Dias? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Figurei seu rosto ao meu
Almejei o seu amor
Me lancei em alto mar
De textura incolor

Vi a vida atrás passar
Ruas, curvas e sem calor
Só queria imaginar
Passos de algum lugar

Não sabia decifrar
Nome, olhar, fulgor
Nem ao menos cogitei
Marear na incerteza

Mas na íris desse olhar
Vi meu tom surgir
Vi o cais dizendo, sim!
Desarmar correntezas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Enigmar di Regina Dias.

Sapere cosa dice il testo di Enigmar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enigmar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Enigmar di Regina Dias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Enigmar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Enigmar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enigmar di Regina Dias.