Sonho Esquecido è una canzone di Reginaldo Bessa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonho Esquecido di Reginaldo Bessa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sonho Esquecido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonho Esquecido di Reginaldo Bessa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
SONHO ESQUECIDO
(Reginaldo Bessa/Délcio Carvalho)
Cantar
Tudo que ficou de um sonho esquecido
Cantar
E voltar a ter o que era perdido
Abrir o seu mundo de amor
Toda a simplicidade que ainda restou
Tudo aquilo de bom que foi embora
No amontoado de falso valor
Na maldade que nos apavora
Cantar é arma de quem chora
Já que se tem que viver
E a ilusão se desfaz em dor
Num mundo tão desigual
Que destrói todo o bem do amor
Amor quanta força nos traz
Amor que conduz a esperança
Todo o desejo da vida
Que nunca se cansa
Otras canciones de Reginaldo Bessa
Sapere cosa dice il testo di Sonho Esquecido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonho Esquecido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonho Esquecido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonho Esquecido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonho Esquecido di Reginaldo Bessa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonho Esquecido di Reginaldo Bessa.