Testo di 'Diário de Pernambuco' di Reginaldo Rossi

Diário de Pernambuco è una canzone di Reginaldo Rossi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diário de Pernambuco di Reginaldo Rossi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tem cento e sessenta anos
É moço tem muito fã
É filho do velho mestre
Assis Chateaubriand

Ensinou a Gilberto Freire
Brincou com Joaquim Nabuco
O nome do moço velho
É diário de Pernambuco

Diário receba essa humilde canção
Mais nada eu posso te dar
Se eu fosse o Mestre Capiba
Melhor ia te cantar

Se eu fosse Nelson Ferreira
Se eu fosse o Mestre Levino
Faria um frevo melhor
Pra você velho menino

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Diário de Pernambuco di Reginaldo Rossi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Diário de Pernambuco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Diário de Pernambuco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Diário de Pernambuco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Diário de Pernambuco di Reginaldo Rossi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diário de Pernambuco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diário de Pernambuco di Reginaldo Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diário de Pernambuco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diário de Pernambuco di Reginaldo Rossi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.