Testo di 'Saudade Imensa' di Reginaldo Rossi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade Imensa di Reginaldo Rossi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entra
Saudade imensa
Que toma posse desse corpo
Ele é todo teu
Ela não volta
Nem por capricho
E eu submisso vou vivendo com você
Fere
Fere bem fundo
Pois no meu mundo sem amor
É bom saudade ter
Saudade grande
És meu abrigo
E o grande amigo que me ampara
Ao me ver sofrer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saudade Imensa di Reginaldo Rossi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Imensa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade Imensa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade Imensa di Reginaldo Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Imensa? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Imensa di Reginaldo Rossi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudade Imensa di Reginaldo Rossi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Imensa di Reginaldo Rossi.