Testo di 'Abafadinho' di Reginaldo Silva

Abafadinho è una canzone di Reginaldo Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abafadinho di Reginaldo Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abafadinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abafadinho di Reginaldo Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O lugarzinho abafadinho
O lugarzinho abafadinho
Simbora La pra casa outro dia a gente volta
pra dançar mais um pouquinho

Cheguei La no bailão,
O lugar tava apertado, o negocio tava feio
Cheguei arrastando asa
Toda aquela mulherada,
e eu já cai no meio
O fandango tava animado
"As mulher" tava assanhada do jeito que eu nunca vi.
Eu pulava e dançava no meio da mulherada
Parecia um colibri
Eu pulava e dançava no meio da mulherada
Parecia um colibri

O lugarzinho abafadinho
O lugarzinho abafadinho
Simbora La pra casa outro dia a gente volta
pra dançar mais um pouquinho

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abafadinho di Reginaldo Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abafadinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abafadinho? Avere a portata di mano il testo della canzone Abafadinho di Reginaldo Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abafadinho di Reginaldo Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abafadinho di Reginaldo Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abafadinho di Reginaldo Silva.