Testi delle Canzoni di Regret

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Regret.

  1. Regret

Regret è una canzone del gruppo rock-synthpop britannico New Order, estratta come primo singolo dall'album del 1993 Republic e pubblicata nell'aprile dello stesso anno dalla London Records (la prima sotto questa etichetta, dopo l'abbandono della Factory Records). Stephen Hague è accreditato sia come produttore che co-compositore. Le edizioni e i formati di questo pezzo sono differenti a seconda dei Paesi dove sono stati pubblicati. Per esempio il mix del lato A è sempre diverso, ma sul lato B sono sempre e comunque presente il remix fatto dai Fire Island Mix, il Junior Dub di Pete Heller e Terry Farley e due mix di Sabres of Paradise. Il videoclip promozionale venne diretto da Peter Care e uscì in VHS (o DVD) in allegato al singolo. Appare nel videogioco per la PSP Lumines II Nel 2010 Pitchfork posizionò il brano al numero 34 della classifica delle 200 migliori canzoni degli anni novanta. Secondo Peter Hook questa fu l'ultima buona composizione della band.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Regret, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Regret, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Regret.

Analizzare i testi delle canzoni di Regret può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Regret e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Regret ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?