Testo di 'Tira' di Reinaldo Nei

Vuoi conoscere il testo di Tira di Reinaldo Nei? Sei nel posto giusto.

Tira è una canzone di Reinaldo Nei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fala pra mim diz aonde foi que eu errei
Fala pra mim até hoje eu não sei
Qual o motivo, qual a razão
De tanta ira nesse teu coração

Sempre dei amor te respeitei
Deus é sabedor que eu tentei
E como eu tentei
Mais você pagou só com ira

Tira todo esse mal do teu peito
Deixa de lado os defeitos
E vem pra viver e tentar ser feliz

Tira tudo que for de maldade
E vê com clareza a verdade
Que ainda ah tempo pra nós
Quero ouvir tua voz
Me dizer que tira

Play Escuchar "Tira" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tira di Reinaldo Nei, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tira di Reinaldo Nei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tira? Avere a portata di mano il testo della canzone Tira di Reinaldo Nei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Reinaldo Nei, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tira nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tira di Reinaldo Nei.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tira di Reinaldo Nei.