Testo di 'Descarte a Dor' di Reinaldo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Descarte a Dor che stavi cercando.

Descarte a Dor è una canzone di Reinaldo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Descarte a Dor di Reinaldo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Descarte a Dor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Descarte a Dor di Reinaldo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Faz tempo que eu não vejo nos teus olhos
O mesmo desejo de amar e de gostar
Eu não sei o motivo nem a razão
Deve existir uma outra paixão

Um coração que não sorri
Reflete na fosse da dor que o tempo não vai sucumbir
Não deixes brotar a tristeza em seu interior
Olha que a vida não para descarte a dor

Com quem é que à noite tu sonhas
Se te vejo risonha em teu adormecer
E ao despertar da ilusão

O desencanto, pranto
Se existe outro, diga adeus
Não sejas infeliz nos braços meus (faz tempo!)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Descarte a Dor di Reinaldo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Descarte a Dor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Descarte a Dor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.