Abrupt Decease è una canzone di Reinfection il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abrupt Decease di Reinfection, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Exhausted and injured I was lying
In the puddle of my own blood
That flew down even from the walls
Terrible scream of slaughtered children
Who, helpless, were smashed with an axe
They were hanging down like puppets
With their entrails ripped
Distorted, gloomy seen
By my panic eyes
And mocked by my mind reality
Seemed to disappear as the life
Of my corpse-like body
Was disappearing
Screaming and crying didn't stop
But declined in the strangest way
Indescribable moment lasted
When a knife stabbed my body again
I feel asleep
Otras canciones de Reinfection
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abrupt Decease di Reinfection, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Abrupt Decease ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abrupt Decease era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abrupt Decease perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abrupt Decease? Avere a portata di mano il testo della canzone Abrupt Decease di Reinfection può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abrupt Decease di Reinfection.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abrupt Decease di Reinfection, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.