Febre Que Dá e Passa è una canzone di Rejanny Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Febre Que Dá e Passa di Rejanny Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não adianta nem pensar que vai fugir de mim
Eu já virei um vicio do seu coração
Você já me postou em redes sociais
Agora vem dizer que não me ama mais
Todo mundo viu o seu perfil
Milhares de curtidas tem o nosso amor
Agora é caso serio, você esqueceu
Que a sua vontade ainda sou eu,
Sou eu, sou eu, sou eu.
Você sente minha falta
Quando eu não quero saber
Se a solidão me maltrata
O troco vem de você.
É febre que dá e passa
Saudade que vai e vem
A mão que bate abraça
E a gente fica de bem.
Otras canciones de Rejanny Alves
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Febre Que Dá e Passa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Febre Que Dá e Passa di Rejanny Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Febre Que Dá e Passa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Febre Que Dá e Passa? Avere a portata di mano il testo della canzone Febre Que Dá e Passa di Rejanny Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Febre Que Dá e Passa di Rejanny Alves.