Testi delle Canzoni di Remy Shand

Ti piacciono le canzoni di Remy Shand? Qui troverai i testi delle canzoni di Remy Shand così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Remy Shand.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Remy Shand?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Remy Shand più ricercate.

  1. The Way I Feel
  2. Burning Bridges
  3. Everlasting
  4. I Met Your Mercy
  5. Liberate
  6. Looking Back On Vanity
  7. Rocksteady
  8. Take A Message
  9. The Colour Of Day
  10. The Mind's Eye
  11. The Second One

Remy Shand (Winnipeg, 14 ottobre 1977) è un cantautore e compositore canadese. Ha pubblicato il suo album di debutto, The Way I Feel, nel 2002 per la Motown Records. Shand impara a suonare la chitarra ed il basso acustico intorno ai 12 anni; a differenza di quanto accadeva tra i giovani della sua generazione negli anni ottanta e novanta, influenzati dall'hip hop e dalla musica pop, Shand segue le orme del padre, un cultore della musica soul.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Remy Shand, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Remy Shand, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Remy Shand.

Analizzare i testi delle canzoni di Remy Shand può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Remy Shand e che ti siano utili.